Elezioni CSPI 7 Maggio 2024

Utente ENIS01900T-psc

da Enis01900t-psc

0

Martedì 7 Maggio 2024, dalle ore 8:00 alle 17:00, docenti e personale A.T.A. voteranno per eleggere il CSPI, Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione. Il seggio sarà ubicato nella sede centrale del Liceo Testa.

Il voto avviene attraverso una croce sul numero romano di identificazione della lista e l’indicazione del cognome del candidato. I docenti  della Scuola Secondaria di Secondo Grado potranno esprimere 3 preferenze. Il Personale A.T.A., invece, 1 sola preferenza Il numero di preferenze corrisponde, infatti,  al numero di rappresentanti eleggibili per ciascuna componente, differenziato per ogni categoria di personale.

Scarica la lista dei candidati e scegli per chi votare!

Se vuoi conoscere i candidati delle liste degli altri ordini di scuola  o vuoi avere maggiori informazioni sulle Elezioni CLICCA QUI