Direttori dei laboratori e Referenti

Il Dirigente scolastico, ad inizio di anno scolastico, individua alcuni docenti ai cui attribuire l'incarico di Responsabile e Referenti

Cosa fa

Il Direttore dei Laboratori si occupa della gestione e del funzionamento di un laboratorio ed interviene nelle procedure di acquisto per il rinnovo della strumentazione.

I Referenti della Biblioteca e della Palestra  si occupano rispettivamente  della gestione della Biblioteca e della Palestra.

I Referenti dell’Invalsi e delle Elezioni scolastiche gestiscono, rispettivamente, l’organizzazione delle prove INVALSI e delle Elezioni degli Organi Collegiali (Rappresentanti dei Consigli di classe, di Istituto e della Consulta Provinciale studentesca).

Il Referente del GLI (Gruppo di lavoro per l’inclusione) definisce iniziative educative, di integrazione e di inclusione che riguardano gli studenti riconosciuti come BES.